fbpx

Camere

Camere standard con arredi completi semplici e funzionali.

Su richiesta, è possibile:
- aggiungere un altro letto singolo standard (extra costo a notte/per persona)
- oppure un lettino gonfiabile da viaggio (per bimbi fino a 125 cm di altezza)
- avere a disposizione un bollitore con infusi/the e zucchero o dolcificante.
I bagni privati sono esterni alle camere ma a fianco delle stesse.
Dalle camere si accede direttamente alla sala da pranzo dove sono a disposizione degli ospiti un frigorifero e stoviglie. Qui si potrà scegliere di consumare la colazione ad un orario concordato tra le 07:30 e le 09:30. Oppure si potrà scegliere se consumarla all’esterno, sempre ad un orario concordato.
Da tutte le camere è possibile ammirare il panorama sul giardino sottostante dove i rilievi montuosi che si stagliano all'orizzonte contornano la Valle.
Alcuni elementi non si riescono ad igienizzare pertanto difficilmente li rivedrete nelle vostre vacanze, almeno finché non ci sarà un vaccino. Forse mancherà un po’ di atmosfera, ma ciò non esclude che le camere saranno accoglienti e che non potrete goderVi il silenzio ed il relax. Gli ambienti sono sempre stati e lo saranno ancora di più, semplici ed essenziali, sono spariti tappeti e/o cuscini decorativi. Durante il Vostro soggiorno sarete Voi a decidere se richiedere il servizio di pulizia o meno, eventualmente per evitare che altre persone entrino nella stanza.
Servizi inclusi: lenzuola e asciugamani, wi-fi gratuito, riscaldamento centralizzato

E' possibile richiedere:

La sala da pranzo per gli ospiti:

Tutte le stanze hanno accesso alla sala da pranzo comune dove sono presenti stoviglie ed un frigorifero disponibili per eventuali necessità degli ospiti. E' possibile chiedere ai proprietari la preparazione di pasti extra, oltre alla colazione, nonché pranzi al sacco per escursioni oppure un cestino da picnic con qualche specialità locale o piatti freschi e leggeri, facili da trasportare


L'ingresso principale é suddiviso per entrare al P/T, dove risiedono Valeria e Giorgio, i proprietari, ed al R&B sito al P/1. Qui si trovano le 3 semplici, spaziose e confortevoli camere da letto, un'ampia sala da pranzo comune ed i bagni completi che sono esterni alle camere ma immediatamente a fianco delle stesse.

DURANTE LA STAGIONE INVERNALE SI ACCETTANO PRENOTAZIONI SOLO CON 48H MINIMO DI ANTICIPO RISPETTO AL CHECK-IN e PER MINIMO 2 NOTTI o PER 1 NOTTE MA MINIMO 2 CAMERE

Al piano semi-interrato c’è un deposito per il ricovero notturno delle bici e/o moto ed una piccola officina meccanica che viene gestita dal proprietario.
Nello spazio antistante la casa c’è un parcheggio gratuito privato a disposizione dei soli ospiti e spazio esterno per barbecue e pranzo all’aperto. Con Giorgio e Valeria vivono quattro splendide gatte che sono libere di muoversi anche all'esterno pertanto la presenza di eventuali pets deve essere concordata all'atto della prenotazione.
All’interno ed all’esterno della casa (i boschi sono troppo vicini pertanto il pericolo di incendio è molto alto) è vietato fumare. Le principali cittadine, con musei, negozi, cinema, supermarket, ecc distano tra i 5 ed i 12 Km max.
Giorgio Genovese, Guida di MTB , è disponibile per servizi di accompagnamento per escursioni in MTB

Puoi anche richiedere

Termini e condizioni:

Al momento del check-in chiediamo il saldo del soggiorno ed accettiamo pagamenti con Bancomat, carte di credito Cartasi, Visa o Mastercard oppure contanti. Eventuali extra saranno saldati la sera prima del check-out.
Per la caparra accettiamo pagamenti tramite bonifico, Paypal oppure, comunicandoci numero e scadenza della carta di credito, possiamo effettuare addebito con POS da remoto. Non accettiamo pagamenti con assegni.

Per eventuale occupazione della struttura da parte di una famiglia numerosa o da un gruppo di amici, consigliamo di chiedere un preventivo personalizzato seguendo questo link e scrollando verso la fine della pagina

Per ogni prenotazione chiediamo una caparra, a garanzia della prenotazione, pari a circa il 50% dell’importo totale del soggiorno. La conferma definitiva della prenotazione avverrà in seguito al ricevimento della caparra.
La caparra è del tipo non rimborsabile pertanto si procederà con l'emissione di un voucher vacanza che potrà essere utilizzato in seguito (entro max 12 mesi) in caso di mancato arrivo causa forza maggiore.

in questo pagina è possibile visionare alcune FAQ/indicazioni utili e le regole del nostro R&B: Regole & FAQ

DURANTE LA STAGIONE INVERNALE SI ACCETTANO PRENOTAZIONI SOLO CON 48H MINIMO DI ANTICIPO RISPETTO AL CHECK-IN e PER MINIMO 2 NOTTI o PER 1 NOTTE MA MINIMO 2 CAMERE




I servizi aggiuntivi che offriamo: